
Dietorelle e Le Pandorine, partecipa al concorso per i 40 anni e vinci una borsa!
Le Dietorelle sono arrivate allo splendido traguardo dei 40 anni! Io ricordo bene quanto le mangiassi piacevolmente anni fa e come continuano ad essere mie amate compagne, sempre con me nella borsa. Immancabili!

Dietorelle e le Pandorine, per i 40 anni della caramelle senza zucchero più famose, tante sorprese in arrivo.
Il segreto della loro bontà: succose ma con un’attenzione alla linea. Il marchio Dietorelle è famoso per produrre caramelle senza zucchero. Ma qui viene una bella novità: la ricetta con l’estratto di stevia, pianta originaria del Sud America, con un alto potere dolcificante ma a basso contenuto calorico e di origine completamente naturale. Questo vuol dire dolcezza pur mantenendo lo stesso sapore, perché ricca di succhi di frutta, ma senza coloranti né aromi artificiali.

Dietorelle e le Pandorine, festeggiare alla grande un traguardo importante, 40 anni di Dietorelle, con una bella collaborazione.
Io personalmente ho molto apprezzato questa novità e non ho resistito a provare tutti i nuovi gusti. I miei preferiti? Sono sempre quelle morbide, in particolare alla fragola. Ma devo dire che c’è soddisfazione per tutti i palati: quelle dure e rinfrescanti alla menta e ice, quelle dure alla frutta, o le gelées alla mora o alla ciliegia, le gommose alla liquirizia…
Scoprite di più sul concorso sul sito Dietorelle qui!
Una bella iniziativa tutta dedicata a noi donne, con un occhio alla linea uno alla moda!