
Fedez per Bershka: la blogger e il rapper che diventò fashion.
Fedez per Bershka. Ovvero il rapper, fidanzato della fashion blogger e web influencer più famosa del mondo (come decretato qualche giorno fa da Forbes) ha firmato la sua prima collezione di abbigliamento. Roba da fashion blogger appunto.
Dopo un’estate passata sotto i riflettori: la proposta di matrimonio nella splendida cornice dell’Arena di Verona alla sua Chiara Ferragni, il singolo hit dell’estate “Senza pagare”, le voci sulla presunta gravidanza della blogger, ora arriva la linea streetwear “Misunderstood” per l’autunno-inverno.
A darne l’annuncio lo stesso Fedez, che ha coinvolta anche la prosessa sposa, postando sui social le loro foto mentre indossano i capi in prossima uscita. Lo stile degli indumenti è quello classico dell’artista: tute oversize, felpe con stampe multicolore e cappellini. #FedezforBershka non sarà disponibile solo in Italia, ma anche in altre capitali europee.
Nonostante il cantante non sia nuovo a questo tipo di collaborazioni, già nel 2015 collaborò con Sisley per una linea streetwear, questa, di fatto, sembra essere di gran lunga un progetto più importante e di più ampia espansione, per allargare la fama di Fedez al di fuori dell’Italia e con aspettative nettamente maggiori.
Chissà se sarà proprio l’autrice di The Blond Salad a influenzare il suo fidanzato o se infine il modaiolo della coppia, con tanto di tracce del suo stile nelle collezioni di lei, diventerà lui???!