
Michelle Hunziker a Sanremo veste Ferretti per la seconda serata. Ed esplodono i colori.
Occhi puntati e fissi su Michelle Hunziker a Sanremo. Un po’ quello che io aspettavo c’è stato nella seconda serata. Belli ed eleganti i vestiti di Armani dell’apertura, ma decisamente troppo classici, giocati solo sul nero e grigio. Ieri, invece da subito via al colore, fucsia, (uno dei miei preferiti tra l’altro) e un abito in stile Marylin Monroe. Effetto? Meraviglioso!

In fucsia di Alberta Ferretti, per mano con Claudio Baglioni, Michelle scende le scale dell’Ariston.
Il secondo cambio della conduttrice di Sanremo è un abito nude look, con ricami preziosi. Promosso a pieni voti.

Bellissimo, etereo, delicato, elegante. Con quest’abito l’effetto wow è stato assicurato. Questo è stato il secondo cambio della svizzera Michelle Hunziker a Sanremo.
In un attimo passiamo ad un look più adatto a Ballando con le Stelle che a Sanremo. Infatti la Hunziker si mette pure a ballare. Frange a go-go. Bene ma non benissimo.
Il quarto abito si torna al classico nero. Non può mancare a quanto sembra in uno degli abiti indossati nell’arco della serata sanremese. A mio avviso carine le balze sul fondo.
Il quinto e ultimo vestito è IL VESTITO. Si torna sulla scollatura profonda che aveva incantato nella prima serata ma stavolta con un abito rosso. Colore, taglio, modello, tutto è perfetto. E dona molto alle bionde. Il più bello.