
Outfit neve 2018, per il freddo che ci ha sorpreso i capi must have!
Neve, freddo, neve, neve, freddo. Inverno si, ma arrivato con forza e impeto da lasciarci un po’ spiazzati. Quindi come non pensare al modo di coprirsi bene e seguire le ultime tendenze? (Guarda anche qui 20 look invernali a cui ispirarsi!)
I must have da mettere nell’armadio con l’arrivo di Burian.
- Il parka.
Caldissimo, uno dei cappotti più indicati nelle giornate di grande freddo, con la sua morbida pelliccia interna.

Per uno degli outfit neve 2018, caldi e super di tendenza si può optare per il parka, come questo con pelliccia sintetica all’interno.
- Gilet di pelliccia
Il gilet di pelliccia è sicuramente una super tendenza. Bisogna considerare che dato che parliamo di grande freddo però è opportuno essere super coperti con una giacca pesante! (Qui invece parlavamo sempre di pelliccia!)
- La pelliccia
Come dicevamo sopra, visto che Burian (la corrente di aria siberiana di questi giorni) sembra fare proprio sul serio, forse ci occorre una pelliccia intera.

Io le pellicce in questo periodo le amo così: supercolorate! E magari con colori accesissimi e sfumati!
- Il cappellino di lana
Il cappello già di per se è un ottimo modo di completare il look (guarda tutte le proposte di cui avevamo parlato qui!). Figuriamoci quando ha la grande funzione di farci stare più caldi. Direi che è proprio un elemento immancabile dei nostri outfit neve 2018.

Outfit neve 2018, su tutta la penisola imperversa Burian e noi ci attrezziamo con un caldo cappello in lana.

Come proteggersi da questo freddo? Neanche una zona deve restare scoperta! Basco in lana grigio per questo look.
- Stivali in pelliccia
I classici Ugg sono davvero una salvezza per i nostri piedi. E si sa con i piedi caldi si percepisce molto meno freddo anche sul resto del corpo. Quindi quale occasione migliore di questi giorni per sfoggiarli?