Nastro Azzurro Live, gli eventi live che riempiranno la nostra estate!
Nastro Azzurro Live, ovvero quale miglior abbinamento conoscete di partecipare ad eventi live esclusivi con una bella birra tra le mani? Nell’immaginario è sicuramente una situazione che ci trasporta velocemente verso le lunghe e calde giornate estive, fatte di relax, buona musica e compagnia di amici. Motivo per cui vi voglio parlare di questa iniziativa di Nastro Azzurro che ha creato un network multidisciplinare di musicisti, band, designer, dj, fotografi, bartender e startupper con lo scopo di organizzare eventi divertenti e memorabili, con i protagonisti della scena indipendente italiana e influencer e ambasciatori nel mondo delle discipline più di tendenza!
Il pezzo forte su cui si è deciso di puntare quest’anno è la sinergia con Bomba Dischi, label di riferimento per il settore indie italiano, grazie alla quale in passato sono stati lanciati artisti del calibro di Calcutta e Carl Brave x Franco 126. E le sorprese che ci aspettano sono tante e portano i nomi di: Giorgio Poi, Germanò, Mèsa e Francesco De Leo. Il calendario di Nastro Azzurro Live è ricco e articolato tra il nord e il sud della penisola, passando da Milano, Torino, Napoli e Roma, portando i talenti in spazi di tendenza nei quali potranno esibirsi.
Un modo per avvicinarsi ai giovani, parlare il linguaggio di questa generazione e con l’occhio sempre puntato al Made in Italy e al suo potenziale, in questo caso nell’ambito artistico e musicale. Ai giovani che sanno immaginare il futuro, reinventare le tradizioni ed esportare le proprie idee, a loro, alla loro forza, alla loro vitalità, al loro talento è ispirato il messaggio “Nastro Azzurro. Ti porta lontano.”
E voi, volete essere portati lontano da questi eventi? Volete partecipare a una di queste serate con la famosa e apprezzatissima “bionda” in un bel bicchiere ghiacciato tra le mani? Non vi scordate di consultare il calendario, munirvi di una Nastro Azzurro e scegliere!
Qui vi lascio un’anteprima del primo live, quello di Mèsa!