
Costumi estate 2018, tutte le tendenze e i modelli da non perdere.
Costumi estate 2018, già nel bel mezzo dei mesi più caldi e delle tendenze che ci accompagneranno in questa stagione(guarda qui, qui e qui gli anni precedenti!). Conferme assolute:
- il modello intero, seppur con molte lavorazioni e varianti come profonda scollatura sul davanti o sulla schiena; di lato fino ad arrivare al fianco, oppure sgambatissimo per accentuare la gamba;
- ricami, disegni, pizzo, trasparenze; benissimo nella tonalità nude + nero;
- con spalline, alla Brigitte Bardot o piccoli fiocchi sulle braccia;
- glitterati o metallizzati;
- con il pezzo sotto a vita altissima e le stringhe sul fianco;
- con il pezzo sopra a bralette o lavorato con laccetti che danno movimento al decoltè;
- fantasia floreale, intramontabile che quest’anno se la vede con quella tropica, richiestissima;
- righe verticali, tra le più in voga rosa e banco o bianco e turchese pastello;
- apertura sull’ombelico, si immaginateli proprio con un a specie di oblò sul davanti! 🙂 ;
- con le balze sul seno.
La scelta sembra vasta e adatta a soddisfare tutte le esigenze, guardate quanti modelli ho scovato degni di nota, per prendere appunti e procedere in questi giorni di saldi con gli acquisti. Siete pronte?
Cominciamo con i modelli interi e con profonde scollature sul davanti. Questi modelli di costumi per l’estate 2018 vi catapulteranno in una sexy estate!
Passiamo al modello con scollatura a barchetta e balze sul decoltè, perfetti per esaltare collo e spalle, oltre che dare più forma a chi ha il seno piccolo!
Una delle maggiori tendenze di quest’estate, forse la tendenza per eccellenza proprio, le spalline o dei piccoli fiocchetti da annodare sulle braccia, all’altezza del seno! Magari poco pratica per prendere il sole ma veramente deliziosa.
Passiamo alle tendenze beach estate 2018 che vedono protagonisti i laccetti sul fianco e garantiscono un effetto vedo/non vedo (e guardate il secondo che super sgambatura sexy!!!)
E che ne pensate di una bella apertura sulla pancia? Questi costumi estate 2018 hanno proprio un bell’oblò (come vi dicevo prima) sul’ombelico oppure sono lavorati con delle elaborate allacciature!
Vogliamo puntare su un costume da bagno d’effetto? Scegliamo quelli lavorati con le rouches!
Sgambatura che arriva quasi al punto di vita? Si può, l’estate in arrivo e le tendenze beachwear ci suggeriscono proprio questo!
Eleganza ad ogni ora: i modelli di costumi da bagno che faranno al caso nostro nel caldo agosto sono quelli metallizzati, con ricami e trasparenze, fino ad arrivare addirittura a frange e paillettes applicate sui nostri costumi per il mare!
Due pezzi e vita altissima, i bikini modello pin up sono di grandissima tendenza!
Fantasie floreali e righe, i tessuti dei costumi estate 2018 si colorano di questi toni e disegni, da prediligere i colori pastello.
Siete abbastanza ispirate da questa carrellata di costumi estate 2018? Avete trovato quello che più si addice al vostro stile? Raccontatemi i vostri preferiti! Vi aspetto!!!