
Anfibi autunno 2018, la selezione dei modelli piu ricercati per i prossimi mesi.
3,2,1 autunno! E’ arrivato e “non avremo più scampo”, quindi è tempo di pensare agli anfibi autunno 2018, svelandovi i modelli e i trends che saranno più ricercati nella prossima stagione autunnale. Considerando la maniacalità di noi donne per l’argomento scarpe, è inutile sottolineare che non sono mai abbastanza per noi e che bisogna sempre incrementare il bottino con un boot all’ultima moda.
Possiamo senza dubbio promuovere anche per l’autunno 2018:
- anfibi stile Dr. Martens, sia nel modello classico che con la piattaforma più alta;
- anfibi e stivali con fibbie, più o meno importanti e vistose, ma restano un must have;
- anfibi con borchie;
- stivali ed anfibi con aperture laterali;
- stivali ed anfibi con stampa animalier.
Passiamo al dunque e quindi alla carrellata di modelli di anfibi che ho selezionato per affrontare gli entranti mesi autunnali e invernali.
Intramontabili, pratici, sempre alla moda e capaci di svolgere le funzioni primarie in autunno (proteggere dai primi freddi e dalla pioggia), il modello Dr. Martens, stringato e in vari colori e materiali.

Anfibi autunno 2018 neri e con effetto coccodrillo, da prendere nel caso abbiate già il modello classico!!
Se non volete rinuncaire ad un po’ di tacco fatelo tranquillamente anche nella scelta dello stivale, come questi due modelli:
Abbiamo parlato delle calzature per l’autunno con aperture laterali o posteriori, sono già due-tre anni che si vedono e possiamo confermarle senza ombra di dubbio tra le tendenze autunnali in fatto di stivali e anfibi.
Fibbie, fibbie, fibbie! Quanto vi sono piaciute? Se ne sono viste molte anche sull’abbigliamento e non ci rinunciamo per quello che riguarda le nostre amate scarpe. Cosa ne pensate di questi tre modelli di anfibi con le fibbie che ho scelto?

Anfibi con tante piccole fibbie da sfoggiare già tra qualche giorno, quando saremo ad ottobre, 8 by Miista.
Non volete passare inosservate? Avete qui le opzioni giuste! Puntate su una stampa maculata o sul glitter antipioggia quando scegluiete i vostri boots!!!