
Abiti della terza serata di Sanremo 2019
Abiti Sanremo 2019, occhi puntati sui look dei cantanti presenti e su quelli della conduttrice. Pare che il Festival abbia accusato u po’ di calo di ascolti nelle prime due serate, fatto salvo per momenti speciali che hanno registrato alti ascolti (ad esempio la performance di Marco Mengoni, tra le più apprezzate). Nella prima serata avevamo vista Virginia Raffaele, padrona di casa, sfoggiare con disinvoltura i capi di Armani Privè e Philosophy (guarda qui i look della prima serata). Nella seconda serata aveva portato sul palco dell’Ariston Schiapparelli e Atelier Emè, mentre ieri era Giambattista Valli Haute Couture a vestirla.
La sua prima uscita è stata con abito bianco, lungo, morbido stile dea greca. non convince. A me personalmente non piace particolarmente lei alla conduzione (nonostante la trovi molto simpatica come comica), no anche a trucco e parrucco. Si potrebbe fare meglio.


E’ il momento di una bellissima, che però altrettanto quanto a look non mi sta convincendo moltissimo. Anna Tatangelo propone di nuovo abito mini
(fa bene con quelle gambe), nelle tonalità del verde, e di nuovo i collent neri velati. Proprio no.

Passiamo al total black di Alessandra Amoroso in Dolce & Gabbana. Di frinte agli spettatori del Festival della canzone italiana sfoggia un top, pantalone e giacca piena di piume, forse leggermente eccessiva, confusionaria nell’effetto finale e che copriva altri dettagli, quali gli orecchini e quasi il viso.

Secondo cambio per l’imitatrice e conduttrice Virginia Raffaele (che ieri sul palco dell’Ariston si è esibita anche con alcuni suoi pezzi di battaglia) e questa volta è il momento di un abito corto. Questo sicuramente valorizza le sue gambe magre e toniche e da quel tocco di freschezza in più. Meglio del primo sicuramente. Le scarpe, anche nella scorsa serata, sono state Casadei e i gioielli Chopard.

Patty Pravo. E’ il suo momento. In questi giorni ha tenuto banco il discorso sulla sua acconciatura, rasta. Anche nella terza serata si presenta con un tailleur simile al precedente ma in bianco. Come look con ci siamo proprio.

Ti sono piaciuti stavolta gli abiti? Chi è regina di stile? E ovviamente chi dovrebbe vincere il Festival secondo te? Ti aspetto nei commenti e su Instagram per parlarne.